๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐ ๐
๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐๐๐๐ ๐๐๐๐๐๐
๐๐๐จ๐ญ๐ญ๐๐ญ๐ ๐ฎ๐ง๐ ๐๐๐ฅ๐ข๐๐๐ซ๐ ๐๐ก๐ ๐ฉ๐ซ๐จ๐ซ๐จ๐ ๐ ๐๐ข ๐ฎ๐ง ๐๐ง๐ง๐จ ๐ข๐ฅ ๐๐ข๐๐ง๐จ ๐๐ฅ๐ฎ๐ซ๐ข๐๐ง๐ง๐๐ฅ๐ ๐๐ข ๐๐๐ฌ๐ญ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ ๐๐ฎ๐ง๐ข๐ฌ๐ญ๐ข๐๐จ–๐๐๐ง๐๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ ๐๐๐ฅ ๐๐ข๐ง๐ ๐ก๐ข๐๐ฅ๐
Nella seduta odierna è stata adottata la delibera che proroga di un anno il ๐๐ข๐๐ง๐จ ๐๐ฅ๐ฎ๐ซ๐ข๐๐ง๐ง๐๐ฅ๐ ๐๐ข ๐๐๐ฌ๐ญ๐ข๐จ๐ง๐ ๐ ๐๐ฎ๐ง๐ข๐ฌ๐ญ๐ข๐๐จ–๐๐๐ง๐๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐จ ๐๐๐ฅ ๐๐ข๐ง๐ ๐ก๐ข๐๐ฅ๐.
In attuazione dell’๐๐ฌ๐ญ๐๐ง๐ณ๐ ๐’๐๐ซ๐๐ง๐ ๐จ recentemente approvata dal ๐๐จ๐ง๐ฌ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ ๐๐ซ๐๐ง๐๐ ๐ ๐๐๐ง๐๐ซ๐๐ฅ๐, viene inoltre sospesa la caccia al cinghiale con la modalità della braccata.
Il confronto tra le parti si è svolto in un clima costruttivo e condiviso, con l’impegno di approfondire – con rigore tecnico-scientifico – tutte le modalità gestionali più idonee a garantire la salvaguardia del territorio e la tutela degli equilibri ambientali.
Nei prossimi mesi sarà redatto il nuovo Piano Faunistico–Venatorio, che rappresenterà lo strumento di riferimento per una gestione sostenibile e rispettosa della fauna selvatica e degli habitat della Repubblica di San Marino.